13-16 GEN – MBE – MOTO BIKE EXPO VERONA
Giovedì 13 gennaio 2022, dopo due anni d’assenza, apre il Moto Show Biker!!!
Fiera motociclistica Internazionale, dove tutte le case del settore presentano le loro novità; ma questa fiera, da sempre, mette in risalto i CUSTUMIZZATORI… e per loro ha creato dei concorsi con un riconoscimento specifico. Quest’anno oltre premiare” la più bella moto”, sono state premiate la miglior “carozzeria”, la miglior “retro”, la “freestyle”, la miglior “cafè race”, la miglior “street”.
Bene, anche in questa occasione il REVOLUTION c’era, si è presentato con una moto special, costumizzata dal famoso Asso Special Bike; che si è avvalso di tutta la sua equipe di grandi e famosi tecnici professionisti. Da loro è uscita una freestyle”che spacca”…. Veramente all’avanguardia con dei pezzi unici creati specificamente per questa moto, come le ruote tridimensionali, il forcellone in mono blocco, forcelle stile storico, tutta in alluminio e carbonio…in colore spaziale blu/nero Bugatti con personalizzazione in fucsia, GRANDIOSA!
Mercoledi 12, giorno di preparativi….lo stend del mitico Asso Special Biker è grandioso; vengono esposte otto nuove moto di tutte le categorie dai bagger ai bomber, tutte bellissime di alta taratura; affianco lo stend si allunga e ci sono 14 moto special tutte fatte dall’officina negli scorsi anni, bellissime da vedere!
Giovedi 13, apertura pronti e via la gente comincia arrivare. Nonostante le forti restrizioni Covid, gli espositori si sono presentati e la gente comincia ad entrare. Ci sono circa 120 custumizzatori, alcuni finiscono gli ultimi ritocchi ma poi tutti cominciano a girare tra gli altri stend per vedere chi c’è e le novità esposte. Dopo due anni di chiusura il pubblico è inferiore, ma ci sono delle buone novità tecniche, la qualità delle moto esposte molto alta.
Venerdì 14 il flusso di gente aumenta e per sabato 15 e domenica 16 la biglietteria sul web è full, non ci sono più biglietti.
Domenica giorno delle gare pieno assoluto, il tono molto alto, ci sono molti curiosi che guardano solo, ci sono degli appassionati che chiedono, molti a comprare gadget, caschi, giubbotti e vari che hanno comprato la loro nuova custum!
Eccoci alla gara, metà pomeriggio gli organizzatori passano dallo stend Asso e chiedono del Boss, gli indicano che la sua Special del Revolution deve essere portata sotto il palco per la premiazione; gli organizzatori non lasciano trapelare nulla, ma nello stand incomincia una leggera uforia e chiaccherio segreto sull’invito che è arrivato!
Verso le 17 tutti sotto il grande palco, incomincia la premiazione!!!!!!
L’announcer fa una prentazione di quello che succederà, tutti gasati con le teste e lo sgurdo fisso che guardano le modelle e gli schermi sopra il palco, così da avere più dati possibili. Si comincia a presentare le TOP 20, via via che salgono i premiati e la nostra Special, con il numero 77, gambe delle donne, non viene chiamata, la drelanina sale, perché ci sono più probabilità che venga scelta poi come la più bella. Ad un certo punto verso la fine delle Top 20 il presentatore chiama la 77, sugli schermi esce la slide della moto e tutti esclamano ed applaudiscono….sul palco si posizionano il Boss ed i meccanici dell’officina Asso Special Biker, per ricevere l’annirazione del pubblico ed in quel momento viene batezzata con il nome di “JOHN RUSK 59”!
Grande soddisfazione, anche se per un soffio, non è stato raggiunto l’obbiettivo della più bella!!!!!
Moltissime persone si sono complimentati con il Boss esprimendo il loro giudizio che avrebbe meritato il premio Top. Non per niente le testate delle riviste presenti ed due TV hanno rubato moto, meccanici e Boss del team Asso per un big servizio fotografico e interviste su YouTube.
REVOLUTION C’E’, REVOLUTION SI ESPANDE E GASS GASSS GASSS…….