4° TROFEO REVOLUTION RACE

Sabato 14 maggio 2022 la pista della Scuola Motociclismo di Como ha ospitato la seconda giornata del Gioco Sportivo MCRI nell’ambito del Revolution World Cup. La seconda prova è stata una gara con le Pit Bike.

6 i piloti suddivisi nelle due categorie PRO e ROOKIE che hanno dato vita a intense tornate al limite con continui cambiamenti di tempi sul giro.

Alla fine il miglior tempo assoluto è stato fatto registrare dal PRO Lazzaro Lazzy Valsecchi seguito da Andrea  e nei ROOKIE Marco Chiancianesi seguito da Francesco Gangi (wild card). Ottima prestazione anche del Pres che ha costantemente migliorato.

Alla partenza della finale subito Lazzy scatta e prende un buon vantaggio, ma Andrea non molla e lo segue a distanza cercando di non far passare Mattia che lo tallonerà fino alla fine. Nei Rookie bella battaglia tra Marco e Francesco che arriveranno praticamente molto vicini. Un po’ più staccato il Pres che cerca di stare nel trenino dei primi, ma giro dopo giro perderà il ritmo e alla fine porterà a casa il terzo gradino del podio.

Le classifiche all’arrivo:

PRO

Lazzaro Lazzy Valsecchi

Andrea Antoniazzi

Mattia Gotti

ROOKIE

Marco Chiancianesi

Francesco Gangi (non in classifica)

Giò Rusk

Media Gallery