MCRI SPECIAL PARTY 2021

Sabato 27 novembre 2021 presso il Ristorante Il Griso di Margrate oltre 100 persone hanno partecipato allo Special MCRI Party 2021, l’evento organizzato come ogni anno per ripercorrere le attività del Motoclub, per festeggiare e premiare i membri e per annunciare le novità future.

Dopo il benvenuto, Roberto Baroni Speaker Ufficiale del Motoclub ha riletto lo scopo del club e presentato la nuova brochure con il video di tutti gli eventi dell’anno, seguito dalle slides che hanno riassunto in numeri ciò che è successo. 90 accettazioni da parte di istituzioni o media, 13 eventi organizzati, oltre 52.000 persone raggiunte, 229 aderenti di cui 198 tesserati, oltre 6.500 persone coinvolte negli eventi.
Tutto questo per introdurre le premiazioni dei nostri sponsor ai quali sono state presentate le opportunità di sfruttare questi numeri che garantiscono un ottimo ritorno di immagine nel caso di una sponsorizzazione del Motoclub.

Il Presidente Giovanni Rusconi ha consegnato e ringraziato i nostri sponsor 2021:
Sun Ballast, Retissima, Finardi& Partners, Mercanti d’Oro, Lario Reti, Gto, Gpm, Centro Scale, Silver 2010 e Auto Nec sono stati premiati per il loro supporto nel 2021.

A seguire le premiazioni per i nostri Race Driver, gli agonisti che gareggiano per il Motoclub.
Lazzaro Valsecchi 1° Trofeo Motoestate cat.1000 Race Attack Challenge
Alessandro del Toso 10° Trofeo Italiano Amatoricat Rookie Challenge 600
Alex Talamona 5° Campionato regionale MX FMI Lombardia cat MX1 Epert-Riders
Poi tutti gli altri agonisti non classificati.

È stato poi il momento per il nuovo status “Amico Ufficiale MCRI” riservato a personaggi di grande caratura che hanno dimostrato di essere veri amici.
Nomi prestigiosi che ci onorano del loro supporto e amicizia.
Marco Chiancianesi Presidente Bimota
Ascanio Rodorigo Presidente Vyrus
On. Antonio Rusconi Sindaco di Valmadrera

Come recita lo scopo del motoclub la nostra valenza sociale supporta iniziative di altissimo valore per la comunità ed è stato quindi un piacere ed un onore insignire l’Associazione “Mondo Libero dalla Droga” del ruolo di “Partner Sociale Ufficiale MCRI” per la sua attività di prevenzione durante i nostri eventi e Tour.
A ritirare il riconoscimento il Presidente Oreste Depaoli che ha anche illustrato le finalità dell’associazione.

Un’altra premiazione attesissima con presentazione del nuovo logo per l’Iron Biker of The Year 2021 la nostra selezione dei motociclisti con più km percorsi nell’anno.
Ed eccoli i nostri mangia chilometri:


Grandissima attenzione poi per l’annuncio e la presentazione della campagna tesseramento 2022, con la novità dell’assicurazione ASI inclusa nella tessera che copre tutti i rischi del motociclista.
A presentarla un altro graditissimo ospite il Presidente ASI Marco Contardi che ha espresso lusinghieri apprezzamenti verso il motoclub che ha definito “unico nel suo genere”.

La serata senza un attimo di respiro ha però riservato le sue perle migliori per la fine con l’anticipazione delle manifestazioni 2022, aumentate rispetto al 2021.
Grande apprezzamento per il nuovo sito web completamente ridisegnato e reso dinamicamente funzionale, con il ruolo, insieme alla pagina Facebook e Instagram, di aggiornare costantemente della vita del Motoclub tutti i sostenitori e con la possibilità di acquistare anche prodotti online via via proposti ai soci mensilmente.
Una standing ovation ha poi accolta la notizia dell’apertura del Revolution Swiss, il nostro nuovo club in territorio elvetico e il suo incaricato e amico di lunga data Salvatore Catania al quale auguriamo buon lavoro!

Non poteva mancare la bomba finale per coronare un evento così ricco e infatti la presentazione del nuovissimo RWC, il Revolution World Championship, ha letteralmente fatto sobbalzare i presenti sulle sedie per l’annuncio del premio per il primo classificato, ben 20.000€! Tutti i dettagli, il calendario e il regolamento nella pagina dedicata sul sito.

Il Presidente ha poi ringraziato i partecipanti e fatto gli auguri di Buone Feste.

Una cena di alto livello ha deliziato gli amici presenti e chiuso un anno di grandissima prosperità e successo, in attesa di un futuro ancora migliore, con le immagini che scorrevano sullo schermo degli eventi 2021.

Media Gallery