OFF ROAD

La polvere sulla carena, gli schizzi di fango e acqua, il suono del vento a motore spento.
Dimentica i passi alpini, dimentica la comodità dell’asfalto. L’Off Road ti aspetta.
Preparati a spingere la tua moto attraverso panorami incontaminati su centinaia di km di piste immerse nella natura. Il motoclub Revolution ti guiderà in tutta sicurezza in tour off road memorabili.
La Spagna più selvaggia, l’Africa del Nord, il tour dei balcani. Motoraduni cross in Italia, competizioni e tanto divertimento. È questo che Revolution rappresenta per tutti i motociclisti off road che vogliono condividere la loro passione con un gruppo di motociclisti esperti. La sicurezza sarà sempre al primo posto!
L’off road di Revolution Motoclub comprende tre grandi categorie:

  • Off-road
  • Moto Cross
  • Enduro

Eventi e gare di motocross nazionali per una giusta causa

Il MCRI ha dei forti valori, fra i quali la promozione di iniziative sociali come quelle organizzate in collaborazione con l’associazione “Mondo Libero dalla Droga”.

Ad ottobre 2020 si è svolta la prima gara per appassionati di motocross organizzata interamente dal Motoclub Revolution, al Crossodromo di Dorno, Pavia. Venticinque iscritti e gareggianti, 16 volontari che distribuiscono migliaia di volantini per dire no alla droga e la partecipazione straordinaria di campioni come Caprioni, Talamona e Ballardin… Tantissima passione e divertimento.

Vuoi partecipare anche tu alle decine di eventi che organizziamo ogni anno?

Scopri le nostre tessere ed iscrivi oggi stesso cliccando qui sotto.

UNISCITI AL CLUB