Revolution World Cup

Il Motoclub Revolution con sede a Valmadrera (LC) indice  per l’anno 2022 un Gioco sportivo non agonistico denominato “Revolution World Cup”.
Sono ammessi tutti i tesserati del motoclub che hanno o non hanno esperienze sportive nel settore, in regola con l’iscrizione al gioco che include la tessera del motoclub e l’assicurazione.
Sono considerati in regola tutti piloti che avranno finalizzato l’iscrizione mediante il pagamento prima dell’inizio del Gioco. Sarà permessa anche l’iscrizione a Gioco iniziato, ma la quota non cambierà e chiaramente con gare in meno sarà più difficile classificarsi.
Ci saranno due tipi di giornata di svolgimento gioco, tutte atte a verificare le abilità di guida nelle differenti situazioni motociclistiche.
Per le Pit Bike e la Pista le giornate saranno gestite in regime di noleggio presso le strutture indicate.
Per il Cross, la Regolarità e la Gimkana ci sarà la possibilità di accedere con il proprio mezzo oppure con mezzi a noleggio. (I noleggi saranno pagati separatamente di volta in volta)
Potranno iscriversi piloti e neo-piloti che verranno inseriti nelle categorie sotto-riportate.
Durante la prima giornata si assegneranno le destinazioni di categoria (Pro e Rookie) che verranno mantenute per tutta la durata di tutte le giornate del Gioco. Questo creerà i necessari handicap.
Non si può essere Pro in pista e Rookie nel cross.
La donazione al Motoclub per la partecipazione a tutto il Gioco è di Euro 100.00,  che comprende tutte le spese logistiche per lo svolgimento delle varie giornate, iscrizione direttamente dal sito (non sono comprese le spese tecniche per ogni gara. Tipo noleggio materiali, mezzi, ecc.)
Con l’iscrizione si riceverà una pettorina con il numero di gara scelto.
Al momento dell’iscrizione dovrà quindi essere comunicato il numero di gara desiderato.
Dopo l’iscrizione verrà spedito alla mail indicata un form da compilare con i dati richiesti dall’organizzazione.
Regolamento RWC
Locandina RWC 2022
Calendario RWC

Classifica

Quota di partecipazione €100,00

ISCRIVITI AL GIOCO SPORTIVO