3° PINK GIRLS REVOLUTION “RIDE LIKE A GIRL”

04 maggio 2024

  3’ RIDE LIKE A GIRL

 GIORNATA MONDIALE DELLA DONNA MOTOCICLISTA

 

Eccoci anche quest’anno al 3°anniversario internazionale della donna motociclista; uno dei trè eventi più sentiti delle attività del MCRI.

Ore 8.30 parte l’allestimento in piazza Ripamonti 340 Milano, in brevissimo tempo tutto pronto per il ricevimento delle ragazze rider del MotoClub, anche il tempo promette bene.

La prima ad arrivare è una nuova tesserata “zavorrina”, tutta munita di casco, tuta, stivali ed una buona grinta di divertirsi.

Ore 10,00 come previsto si fa l’appello, 12 moto e 14 persone, quasi tutti arrivati….si decide di partire puntuali in direzione Grazzano Visconti, nel piacentino con un escursione su strade collinose verso Bobbio, per divertirci un pochino con le curve.

Ore 10,05 si parte e tutti carichi e ben contenti, con le nuvole che si aprono si fanno ruggire i motori e tutti in ordine sfrecciamo sulle sgrade in direzione della meta con pochissimo traffico. Dopo circa un ora e mezza il capo gruppo si ferma e tutti fanno sosta caffè.

Ore 12.30 circa siamo arrivati a destino e ci accoglie un altro associato con tutta la sua famiglia, entriamo in un piccolo paesino molto caratteristico medioevale,  ben tenuto e ristrutturato come le origini. Ci sono diverse corti con ristoranti tipici e molto verde attorno che da un’atmosfera tranquilla e di festa perenne.

Vista la fame decidiamo di sederci per mangiare e lo facciamo all’aperto in mezzo ad una corte ben gestita ed organizzata. Piatti caratteristici ed abbastanza buoni e vista la fame nulla è rimasto sul tavolo. Alla fine ecco la cigliegina…una torta di millefoglie a trè strati, con simbolo del Revolution e la sritta “3°Ride Like a Girl” per 20 persone…Uforia in tavola…tutta mangiata.

Ore 15.00 circa, fine del pranzo con il discorso del Vice Presidente che ricorda lo scopo del MotoClub e dà un regalino alle donne Rider presenti. Poco dopo baci ed abbracci con il proposito di esserci tutti alla prossima uscitaI

Rientro libero con tutti rientrati salvi e contenti!!!

GAS GAS GAS A MANETTA!!!!!!

Media Gallery